Aree di Business

L'Azienda

I Nostri Contatti

LogoExtrafin-11

Via Stiria, 45 - Centro Partigross - 33100 Udine

Email: info@extrafin.it
Phone: 0432 030107

C.F. / P.Iva: 02816470302

Codice Lei: 984500D0F381CE6S7023

Società aderente al Fondo Nazionale di Garanzia

Crowdfunding

Consulenza

Marketing & Comunicazione

Intermediazione Finanziaria e

Assicurativa

Chi Siamo

Statuto

Codice Etico

Privacy

Cookie Policy

 

LogoExtraprint
LogoExtrafunding
LogoEuropay-01

Chi Siamo

conference-room-768441

Nel panorama economico internazionale continuano ad accentuarsi sempre più iniziative di Società proiettate nel collocamento di prodotti e servizi nel settore finanziario, assicurativo e della consulenza, al fine di soddisfare le esigenze di una crescente clientela.

 

Tra queste la nostra Società che, con l’aiuto delle più avanzate tecnologie ed una profonda conoscenza dei servizi innovativi, vuole essere in grado di proporre, a tutti i propri Soci, Clienti e Aziende Partecipate, le soluzioni ideali sia per soddisfare le richieste di investimento, sia le richieste per l’ottenimento di credito indirizzato a tutte le attività economiche ed imprenditoriali unitamente alle soluzioni più idonee per risolvere tutti i quesiti relativi al settore assicurativo.

A) Denominazione

la denominazione sociale è “EXTRAFIN S.r.l.”

B) Sede Sociale

la SEDE LEGALE della Società è in Udine alla Via Stiria n.45 Centro Partigross – cap 33100.

C) Codice Fiscale – Partita IVA

02816470302

—D) Codice LEI

984500D0F381CE6S7023

—E) Capitale Sociale

il Capitale Sociale deliberato e di € 75.000,00 ed è in previsione, nell’immediato futuro, la trasformazione della Società in S.p.A. portando, di conseguenza, il capitale sociale ad € 1.000.000,00.

—F) Autorizzazioni

in data 5 luglio 2018 la CONSOB con delibera n.20515 ha iscritto la Società al n.30 dell’elenco Gestori piattaforme di CrowdFunding

I nostri obiettivi

1

2

3

Capire

le esigenze dei propri Clienti assicurando professionalità ed offrendo solide garanzie.

 

Sostenere

la riqualificazione dei servizi offerti.

 

Assistere

ogni singolo Cliente sui mercati e nelle trattative più complesse.

 

La Società, costituita il 5 maggio 2015, ha un oggetto molto ampio e più specificatamente: lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico e, segnatamente, ai sensi, per gli effetti e nei limiti di cui all'articolo 50 quinquies del D.Lgs. 58/1998:

a) l'esercizio professionale del servizio di gestione di portali on line per la raccolta di capitali di rischio e di debito a favore di iniziative imprenditoriali ivi comprese le start-up innovative, ai sensi dell'art. 50-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998 e successive modificazioni, nonché le PMI e le PMI innovative, gli organismi di investimento collettivo del risparmio e le società di capitali che investono prevalentemente in start-up innovative ai sensi dell'art. 4 comma 10 del D.Lgs. 24 gennaio 2015 n.3 e successive modifiche, nonché dell'articolo 1, comma 2, lettere e) ed f) del decreto del ministro dell'economia e delle finanze emanato il 30 gennaio 2014 e del comma 5-novies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, comunque previa iscrizione al registro istituito dalla CONSOB con regolamento adottato con delibera 18592 del 26 giugno 2013. Potrà inoltre, qualora maturino presupposti normativi e regolamentari diversi in materia, essere esteso a più campi di applicazione, comunque connessi e inerenti, senza che per ciò si renda necessaria una modifica dell'oggetto sociale. In linea con quanto richiamato all'interno dell'allegato 2 del citato regolamento CONSOB, in materia di gestione di portali per la raccolta di capitali, la società potrà, altresì, offrire servizi di consulenza in favore delle imprese richiedenti la trattazione sul portale, in materia di analisi strategiche e valutazioni finanziarie, di strategia industriale e questioni connesse, vale a dire tutte le attività di consulenza legate e/o strumentali alle operazioni di trattazione in oggetto;

b) lo sviluppo, la produzione, l'acquisto, la vendita (anche on-line), la distribuzione, la concessione in licenza e la manutenzione di programmi software e di prodotti informatici, di attrezzature, di prodotti e servizi innovativi di alto valore tecnologico, e la gestione, sviluppo e amministrazione di piattaforme web dedicate al mondo degli affari.

La società, in via non prevalente bensì strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale, per una migliore gestione dei servizi offerti ai propri utenti, potrà promuovere network interdisciplinari di consulenti esterni e professionisti; potrà offrire la prestazione di consulenza alle imprese in materia di finanza e fiscalità di impresa relativa a:

1) fusioni, acquisizioni, scissioni, cessioni, conferimenti e valutazione di società, rami di azienda, progetti industriali, economici e finanziari;

2) consulenza in materia di finanziamento degli investimenti e di sviluppo dell'attività aziendale;

3) consulenza generale in ambito societario incluse ristrutturazioni, struttura proprietaria e finanziaria ed altre operazioni su azioni ed obbligazioni;

4) consulenza in materia di strategia d'impresa finalizzata all'implementazione di progetti di riorganizzazione dell'attività industriale, commerciale e produttiva ivi inclusa la costituzione di joint venture;

5) realizzazione di studi di fattibilità e svolgimento di due diligence relativi a quotazioni, revoca di quotazioni e aumenti di capitale;

6) consulenza e assistenza nelle operazioni finanziarie relative al ramo immobiliare, incluse valutazioni immobiliari, studio e predisposizione di progetti finanziari connessi, direttamente e/o indirettamente, al ramo immobiliare;

7) consulenza relativa ad operazioni di finanza strutturata e derivata;

8) partecipazione e gestione, in proprio o per conto di terzi, di attività e servizi di consulenza, grafica, pubblicità, comunicazione, marketing, stampa e informazione nonché le attività di cui ai precedenti paragrafi nell'ambito della comunicazione web.

La società potrà, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie al solo fine di realizzare l'oggetto sociale, mobiliari ed immobiliari che saranno ritenute necessarie e opportune al conseguimento del fine sociale; potrà, altresì, assumere direttamente o indirettamente partecipazioni ed interessenze in società aventi oggetto sociale analogo o affine al proprio, da realizzarsi allo scopo di conseguire l'oggetto sociale.

La Società potrà inoltre, sempre per il conseguimento del proprio oggetto sociale, prestare garanzie reali, avalli o fidejussioni a favore dei soci e/o di Società controllate, in via non prevalente e non nei confronti del pubblico.

 

Ha istituito la propria sede legale in Udine alla Via Stiria n.45 per poi organizzare la Direzione Generale in provincia di Trieste.

 

Il proprio patrimonio è oggi rappresentato da una serie di partecipazioni, da crediti acquistati da terzi e da una propria piattaforma e-commerce finanziata con Lgs. 662 (www.extratrade.it) e portata in totale ed immediato ammortamento rinunciando, per trasparenza nella redazione del bilancio, ad annotarla tra gli oneri pluriennali.

 

Obiettivo della Società, nel breve periodo, è quello di “lanciare” la propria piattaforma di CrowdFunding (www.extrafunding.it) al fine di intraprendere l’attività ad essa collegata e che rappresenterà il core business del gruppo.

 

Altri importanti obiettivi da raggiungere sono quelli relativi all’adozione di un Consiglio di Amministrazione in sostituzione dell’attuale Amministratore Unico e quello della costituzione di una propria rete commerciale formata da “Professional Partner”, in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalle norme vigenti e inerenti le iscrizioni negli albi tenuti dall’OAM e dall’IVASS, sull’intero territorio nazionale; il tutto in aggiunta ad una serie di investimenti immobiliari strumentali alle attività svolte.

La differenza sta nella consulenza...

Create a website